VISIONE

Un esercizio frequente per chi fa impresa consiste nell’immaginare il futuro. Un futuro che appare sempre meno prevedibile nonostante big data e straordinarie tecnologie predittive.
Per rendere le nostre imprese “organizzazioni adattive” sappiamo che è necessario far emergere la forza, l’energia, l’ingegno di tutti gli stakeholder dell’organismo impresa.

UNA SERIE DI INCONTRI DI CO- PROGETTAZIONE

Abbiamo pensato per questo ad una serie di eventi gratuiti ed on-line dove chi partecipa non sta seduto in platea, non è “pubblico” ma attore!
Le date che abbiamo programmato:

14 Gennaio 15.30 – 18.30. Il PROPOSITO. Cosa ci spinge ad evolvere come persone, organizzazioni, società?

11 Febbraio 15.30 – 18.30. Cercare TALENTI o creare spazi dove i talenti possano emergere? 

11 Marzo 15.30 – 18.30. Tema del giorno da stabilire.

Gli eventi sono indirizzati alle persone che hanno responsabilità di team, di aree di Business e in generale a tutti coloro che hanno il compito di agire processi di sviluppo e trasformazione organizzativa. Sono gratuiti e a numero chiuso, per garantire la qualità della partecipazione. Contattaci se sei interessato a partecipare.

FORMAT

Il format non é quello del classico Webinar, ma un laboratorio interattivo di co-progettazione: gli argomenti vengono esplorati attraverso gli strumenti di facilitazione, accompagnati da una facilitatrice utilizzando Zoom e MIRO come piattaforme collaborative. 

UNA COMUNITA' IN COSTRUZIONE

Al di là degli argomenti specifici, partendo da questa visione di “progettare insieme” abbiamo l’obiettivo ambizioso di costruire una micro-community di imprenditori e manager, animati da questi comuni interessi creando occasioni di confronto scambio e formazione.
Usiamo un canale ed un gruppo su Telegram per tenere aggiornato il gruppo, distribuire contenuti e commentare i post. Il canale nasce con gli eventi ma ha l’ambizione di diventare il luogo di dialogo della nostra piccola community.
Per ricevere tutte le informazioni scarica Telegram da Google Play o Apple Store collegati sul nostro canale telegram al link  https://t.me/codesignthefuture e premi il tasto “unisciti”.
Ti aspettiamo
Il team di TARA
 

ARTICOLI

Questi gli articoli e i report degli incontri precedenti: